Diario di Bordo - Lanciati Online Bootcamp: le novità e i risultati dell'edizione Ottobre/Novembre 2023

L'edizione del Bootcamp di Ottobre/Novembre 2023 di Lanciati Online è terminata e in questa edizione c'è stata una grande novità!

Giorgio è stato affiancato nella sua guida sempre presente dai Tutor di Lancio: Roberta Longoni, Alessandro Giordani e Daniele Cordoni.

Il loro supporto è stato importante per tutti gli studenti che hanno trovato un grande valore nel sentirsi costantemente sostenuti da un team di lanciatori che hanno vissuto prima di loro tutte le difficoltà e le gioie del percorso.

 

 

 

 

 

I nostri Lanciatori si sono dimostrati capaci ed entusiasti durante tutto il programma e adesso quasi tutti hanno terminato i propri lanci con risultati entusiasmanti per la maggior parte di loro.

Per noi creare un ambiente stimolante e trascinante, in cui tutti possono condividere le proprie esperienze, emozioni, sfide e successi è fondamentale.

Per questo vogliamo mostrarvi come fosse un Diario di Bordo alcuni momenti significativi del percorso che i nostri bootcampers hanno intrapreso e raccontarvi una piccola parte della loro storia di lancio che possa esservi di ispirazione.

Alcuni partecipanti hanno avuto sin da subito un esito positivo, per altri la strada è ancora in evoluzione ma ricordate: ogni metro guadagnato vi avvicina sempre di più al vostro traguardo finale, il business (e la vita) che avete sempre sognato.

 

 

BIG WINS

 

Elisabetta Burello, Entusiasmo e Soddisfazione per il Sold Out Ottenuto dalle Vendite con il Percorso Lanciati Online. Il Metodo Che Ha Superato Ogni Suo Scetticismo

 

Elisabetta Burello è Operatrice Olistica e formatrice per lo sviluppo personale. 

Partecipando al Bootcamp Lanciati Online si è prefissa l'obiettivo di lanciare un percorso di crescita personale online.

Il suo post Spd lanciato per testare il target, prima di organizzare il workshop, ha suscitato molto interesse da parte del target. 

Interesse che si è tradotto sin da subito in molte iscrizioni al suo workshop 👇

 

 

Ecco i risultati della prima Live del Workshop e dopo aver aperto le porte delle vendite 🤩 

 

 
 

E continuano ad arrivare! 🍾

 

 

 

Il corso è andato SOLD OUT con ben 13 vendite 💪🍾 Ottimo lavoro Elisabetta!

 

 

Ecco un estratto delle parole di Elisabetta durante il percorso sul metodo Lanciati Online 👇

"Vorrei ringraziare Giorgio Gioacchini perché il suo metodo sta superando ogni mio scetticismo. Grazie alle mail e ai messaggi che sto inviando come da programma, ogni giorno recupero nuovi iscritti, anche nel weekend senza inviare nulla sono arrivate 10 nuove iscrizioni. Questo mi sta permettendo , oltre al lancio, di diversificare le mie liste WhatsApp in lista target e lista generica. Un lavoro che sta dando i suoi frutti! Quindi, se avete dubbi sul percorso, vi consiglio di lasciarli da parte e buttarti. Se sembra costoso, posso garantire che le informazioni di Giorgio ei supporti esterni valgono molto più dell'investimento richiesto!"

Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline

 

 

Simone Coen, Il Successo Al Primo Lancio di Un Produttore Musicale Affermato: Come Uscire Dalla Propria Zona dD Confort ed Esplorare Nuovi Orizzonti

 

Simone Coen è un produttore musicale e tecnico del suono affermato, oltre che formatore e divulgatore nel suo campo da quasi 30 anni.

Ha partecipato al Bootcamp con lo scopo di lanciare un corso online sulla tecnica audio, sentendosi in linea con l’approccio elegante e pratico nelle vendite che offre il metodo Lanciati online®.

All'inizio del percorso non aveva idea dell'argomento specifico da trattare durante il suo corso e del cliente tipo a cui rivolgersi.

Durante la costruzione del suo lancio, grazie anche alla partecipazione alle sessioni di Q&A del Bootcamp e ai framework forniti dal programma, si è schiarito le idee e ha trovato il suo target di riferimento.

Oltre ad impegnarsi, si è anche divertito uscendo dalla sua ”zona di confort" e traendo molta soddisfazione dal percorso intrapreso grazie al metodo Lanciati Online👇

 

 

 

Applicando il metodo Lanciati Online il Workshop è stato accolto dal suo target con un'onda di entusiasmo che è culminata in molti iscritti, 750! E 420 persone connesse durante la live👇

 

 

Le vendite di Simone dopo il suo Workshop sono partite 💪 ed è stato un vero successo ✈️

 

 

Il percorso Lanciati Online ha illuminato il suo percorso e Simone ha chiuso le vendite con 23 iscritti totali. Una vera soddisfazione per tutto il team di Lanciati Online🍾👇

 

 

 

Un estratto delle parole di Simone a proposito della sua esperienza nel Bootcamp 👇

"Vorrei condividere la mia esperienza con Giorgio e Lanciati Online. Nonostante la mia lunga esperienza nel settore, cercavo da anni di riorganizzare le mie attività. Mai avrei considerato corsi online, ma il workshop gratuito di Giorgio ha acceso la mia curiosità. Ho visto il il suo come l'anello di congiunzione tra tutte le mie attività, con un approccio umano al marketing che mi ha conquistato. Decidere di partecipare al Bootcamp è stato un passo inaspettato ma felice. Ho superato ostacoli interiori, rinunciando al wishful marketing, e anche se sono un principiante in questo settore, sento una nuova energia e focus. La chiarezza di Giorgio e il supporto del team sono fondamentali. Grazie a Giorgio e al team! 🙏💪🍾"

Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline 

 

 

Alina Casapu, La Forza della Ripetizione dei Lanci e Della Raccolta Delle Testimonianze:  I Traguardi Raggiunti Con Il Suo Secondo Lancio Nel Mondo Del Nail Art

 

Alina Casapu è una nail trainer specializzata nell'architettura dell'unghia artificiale.

Questo è stato il suo secondo bootcamp con Lanciati Online. Si è iscritta nuovamente per continuare a perfezionare i suoi lanci motivata dalla prima esperienza con il metodo e consapevole dell'utilità degli strumenti che Giorgio condivide con gli studenti in modo trasparente e con un'assistenza costante.

Ecco i suoi risultati all'apertura delle porte al suo Workshop 👇 con ben 801 iscritti!

 

 

Alina ha condiviso con il gruppo quanto sia importante mostrare durante il Workshop le testimonianze dei clienti soddisfatti, come insegna il Metodo. 

Testimonianze che si possono acquisire solo con la ripetizione dei lanci e che si trasformano in un trampolino di lancio nella fase delle vendite💥

 

 

 I primi acquisti da parte dei partecipanti iniziano ad arrivare e Alina questa volta ha anche alzato il prezzo del suo corso 🤩 ✈️

 

 

 Il lancio di Alina è terminato con risultati ottimi 🤩 👇 21 vendite! Complimenti Alina!

 

Il percorso di Alina è una testimonianza chiara di come un lancio sia una campagna di marketing che si può, e deve, fare più e più volte durante tutto l’anno per raccogliere continuamente nuovi contatti, informazioni dal tuo mercato e soprattutto... chiudere sempre più vendite!

 

 

 

Luana D'aguì: Vendite in Forte Crescita Con Il Suo Secondo Lancio Con il Metodo Lanciati Online


Luana D'aguì si occupa di percorsi di crescita personale attraverso l'approccio sistemico delle costellazioni. 

Durante questa edizione del Bootcamp Luana si è trovata a fare il suo secondo lancio, utilizzando con più consapevolezza gli strumenti messi a disposizione dal metodo e ottenendo maggiori risultati rispetto al primo 👇

 

 

Il lancio procede bene e i numeri sono in crescita! 🤩 ✈️

 

 

La diretta del suo Workshop di presentazione del corso è stata un successo, con dei numeri di partecipanti e iscritti promettenti: 180!👇

 

 

 

Il suo Secondo Lancio si è concluso con ben 14 vendite per il percorso di gruppo, la vendita di 1 pacchetto avanzato e 2 consulenze individuali per le quali Luana ha alzato il prezzo rispetto al suo primo lancio grazie agli ai confronti costruttivi avvenuti nel Bootcamp. 

 

 

 

Un super risultato Luana, complimenti!

 Ecco un estratto delle parole di Luana sul percorso Lanciati Online👇

"Ciao a tutti! Condivido la mia esperienza al mio secondo Bootcamp con entusiasmo. Rifare questa scelta ha arricchito ulteriormente il mio bagaglio, affinando la tecnica e aggiungendo nuovi elementi al mio lancio. Mi sento ora molto più sicura nei passaggi, e le sessioni di Q&A con Giorgio sono essenziali per rimanere focalizzati sull'obiettivo e snellire il processo. Con il suo metodo step by step è impossibile perdersi o procrastinare. Ringrazio Giorgio per le risposte precise e i tutor preziosi sempre presenti. Consiglio a tutti di provare il Bootcamp, l'unico corso di marketing che realmente mantiene le promesse portandovi dal punto A (idee e inesperienza) al punto B (azioni precise e lancio)."


Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline 

 

 

 

Alessia Perlini: La Trasformazione Del Suo Universo Lavorativo Grazie Al Metodo Lanciati Online

 

Alessia Perlini è un'architetta di Verona specializzata in home staging e prima di approcciarsi al metodo Lanciati Online teneva i suoi corsi solo in presenza.

Questo è il suo secondo Bootcamp e visto l'ottimo risultato del suo primo lancio ha deciso di tenere i corsi interamente online, cambiando completamente il suo universo lavorativo. 

Per noi è motivo di orgoglio sapere che il nostro percorso e il metodo di lancio ha avuto un impatto così significativo sulla sua vita e attività lavorativa.

La sua storia è un esempio di ciò che si può realizzare con impegno, passione e le giuste conoscenze.

Ad oggi sono questi i risultati ottenuti dal suo secondo lancio con 10 vendite portate al termine, 4 in più rispetto al primo lancio! 🤩 ✈️👇

 

 

 

Ecco un estratto su cosa scrive Alessia sul metodo Lanciati Online 👇

"Ciao a tutti! Confermo quanto detto dai compagni di Bootcamp e aggiungo che personalmente non credevo che un percorso così performante esistesse in Italia prima di conoscere Giorgio Gioacchini. Ha cambiato la mia vita, permettendomi di concretizzare un'idea che avevo nel cassetto da tre anni e aprendo nuove prospettive per il futuro della mia attività. Non è un percorso facile, ma costruire i corsi online con questo metodo porta grande soddisfazione. Avrei voluto conoscerti prima e sarò sempre grata per tutte le conoscenze che condividiamo con noi. Grazie, Giorgio !" 🙏🏼🤩

Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline  

 

 

 

Giada Pari: Una Produttrice di Podcast e Una Maestra Dell'Imprevisto

 

Giada Pari è una produttrice di podcast. Grazie al primo bootcamp, frequentato sempre nel 2023, ha lanciato il suo corso di podcast rivolto ai liberi professionisti per aiutarli ad aumentare la loro autorevolezza/personal branding in rete. Ha seguito questa edizione per lo più in differita perché è coincisa con la sua academy.

 

 

 

Giada conosce bene il mantra del metodo: occorre ripetere più volte i Lanci per migliorarne i risultati. E allora mano fissa sul timone ed eccola alle prese con il suo secondo lancio 👇

 

 

 

 

Ogni lancio serve per capire come ottimizzare al meglio gli strumenti messi a disposizione dal programma del Bootcamp 👇

 

 

Si possono sempre incontrare delle difficoltà, anche con una o più esperienze di lancio alle spalle, ma quello che fa la differenza è la capacità di gestirle e fronteggiarle, umanizzandole se necessario di fronte al proprio pubblico per creare empatia.

Giada è una maestra in questo! Ha dimostrato disinvoltura e una vena ironica di fronte ad alcuni problemi tecnici sorti durante la sua diretta 💪

 

 

 

Le vendite sono partite e il primo acquisto è arrivato dopo 5 minuti! 🤩 La campagna si è conclusa con ben 13 vendite ✈️

 

 

 

 

 

Fabio Guaricci: Usare Il Metodo Lanciati Online Per Ridurre Le Consulenze Private e Lanciare Un Corso Online

 

Fabio Guaricci ha già applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo percorso online di formazione su come realizzare un giocattolo. Questo è il suo secondo Bootcamp e i risultati sono ottimi! 

Fabio ha venduto 8 programmi completi e 2 programmi Vip 🤩✈️

 

 

 


 

Prime Conquiste 

 

 

Maurizio Parenzan: Un Manager Che Trasforma La Sua Forte Esperienza Offline In Un Business Online Con Una Strategia Concreta e Definita 

 

Maurizio Parenzan è un dirigente con 25 anni di esperienza in multinazionali e da un paio di anni condivide, prevalentemente su Youtube, consigli su come costruire una carriera nel mondo aziendale, argomento su cui faceva solo consulenze individuali.

Ha iniziato senza nessuna struttura, non raccoglieva indirizzi email e non pianificava i contenuti. 

Prima di iniziare il Bootcamp aveva già un video corso in cui insegna come cercare lavoro in modo strategico ma che non era riuscito a lanciare online.

Il suo obiettivo seguendo il metodo Lanciati Online è stato quello di fare il lancio del suo primo corso live e organizzare tutto il business nella previsione di portarlo a tempo pieno con l'aggiunta di altri contenuti.

Con Lanciati Online ha anche concluso il primo percorso di consulenze private one-to-one.

Il suo primo Workshop ha ottenuto buoni risultati in termini di partecipanti, 240 iscritti👇

 

 

 

Maurizio ha iniziato il processo di vendita seguendo gli step del metodo che aiutano molto a non perdersi in questa fase delicata di lancio 👇

 

 

 

I risultati non hanno tardato ad arrivare: 7 vendite di cui 1 high ticket🍾

 

 

Ecco cosa scrive Maurizio della sua esperienza con Lanciati Online 👇

"Partecipare al Bootcamp di Giorgio Gioacchini è un'esperienza che ha cambiato radicalmente il mio approccio al lancio online. Dopo un anno di attività senza una strategia definita, ho trovato finalmente una comunità di professionisti condividendo diverse esperienze, il che ne ha confermato l' efficacia del metodo di Giorgio. Trovare all'interno del percorso lanciatori esperti che migliorano costantemente i loro risultati è incoraggiante. Il metodo ben strutturato mi permette di concentrarmi sui contenuti importanti per il mio business anziché perdere tempo su dettagli operativi. Le intense sessioni di Q&A e il supporto dei tutor, rende il percorso estremamente prezioso. Consiglio vivamente questo Bootcamp a chiunque prenda sul serio la propria idea di business!"

Siamo felici di sentire che Maurizio ha trovato il metodo efficace e che lo stia aiutando a trasformare anni di sforzi senza una direzione chiara in una strategia ora ben definita! Per noi è un piacere avere partecipanti come lui, che prendono seriamente il loro percorso di crescita e sviluppo.

Continua con questo tuo fantastico impegno Maurizio, siamo certi che vedrai grandi risultati! Avanti tutta✈️

  

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline  

 

Giovanna Coco: L'Arte Della Porcellana Fredda e Poche Competenze Tecnologiche 

 

Giovanna si occupa di creazioni con la porcellana fredda da ormai 15 anni, soprattutto nel campo degli allestimenti per eventi.

In questi ultimi anni ha ricevuto varie richieste per insegnare a realizzare torte scenografiche da esposizione, sempre in porcellana. Ha iniziato per questo il percorso Lanciati Online con il dubbio però sul tipo di target a cui rivolgersi. Inoltre Giovanna prima di iniziare il Bootcamp non aveva nel suo bagaglio personale molte competenze tecnologiche.

Si è perciò affidata al metodo e seguito tutti gli step previsti per sondare il mercato di riferimento e capire l'interesse del target. Ecco il suo post SPD 👇

 

 

Questo post ha suscitato molto interesse e Giovanna, nonostante abbia incontrato alcuni contrattempi tecnici durante il percorso a causa di un guasto al suo pc, è riuscita a tenere dritto il timone verso l'obiettivo prefissato 💪 sempre sostenuta dal gruppo e dai Tutor di Lancio!

Ecco i suoi primi risultati 👇

 

 

 

 

Giovanna è riuscita ad andare avanti con il suo workshop nonostante le sue abilità tecnologiche siano ancora da affinare. La modalità live di lancio è una parte fondamentale del metodo, aiuta proprio a mettersi in gioco e a non bloccarsi nonostante non sia tutto perfetto.

 

 

Giovanna ha concluso il suo primo lancio con ottimi risultati di vendita! 5 iscritti con il piano base e 1 iscrizione con un piano personalizzato 🤩✈️

 

 

 

Un estratto delle parole di Giovanna sull'esperienza del Bootcamp di Lanciati Online👇

"Partecipare al bootcamp di Giorgio Gioacchini è stata un'esperienza diversa e straordinaria. La guida "live" e il metodo coinvolgente di Giorgio e del suo team mi stanno aiutando passo dopo passo a superare le incertezze e le sfide nel lanciare i miei corsi online. Grazie a questo percorso, ora ho chiarezza su come iniziare e sto imparando le strategie essenziali per muovermi con successo su internet. Il workshop gratuito ha già generato interesse da oltre 400 persone. Grazie, Giorgio, il tuo modo di fare fa la differenza! "


Vai alla recensione completa. 

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline   

 

 

 

Virna Benzoni, Mamma di 3 Figli e Puericultrice Professionista: La Sfida Di Conciliare Il Suo Lavoro Di Divulgazione Online Con La Sua Vita Familiare

 

Virna Benzoni è una puericultrice ed educatrice perinatale, specializzata nel babywearing.

Accompagna le famiglie nell'uso dei supporti porta bebè e i professionisti che vogliono integrare questa pratica nelle loro proposte.

Con questo bootcamp aveva come obiettivo quello di migliorare e rilanciare una formazione per professionisti che aveva lanciato online prima dell'estate ma senza una direzione precisa.

Virna non si è mai tirata indietro in quanto a impegno e costanza e ha trovato il percorso Lanciato Online impegnativo ma conciliabile con la sua vita familiare, di mamma di 3 figli.

La sua Tutor Roberta Longoni l'ha supportata nelle varie decisioni strategiche e organizzative del suo corso in costruzione 💪

 

 

Per lei, come accade spesso durante il Bootcamp, i percorsi di Lancio dei suoi compagni di corso sono stati di ispirazione👇

 

 

Virna ha preparato tutto per il suo lancio nonostante i suoi impegni da mamma ✈️

 

 

Il primo workshop è andato bene ci sono delle cose da migliorare ma Virna nel complesso è soddisfatta!

Il numero di iscritti è promettente, 144! Ora si gioca la partita sul campo delle vendite 💪

 

 

Il lancio di Virna si è concluso con buonissimi risultati 🤩  7 vendite!

 

È gratificante per noi sapere che il Bootcamp gli ha dato non solo le competenze necessarie, ma anche supporto e ispirazione per il suo progetto online.

La sua dedizione, nonostante i vari impegni familiari, è ammirevole ed è stato un vero esempio per tutti.

 

Ecco un piccolo estratto di quello che ha scritto sulla sua esperienza nel Bootcamp 👇

"Il bootcamp di Giorgio Gioacchini è un'esperienza unica e motivante. Non solo offre un percorso impegnativo ma trascinante, adatto anche a chi ha molteplici impegni familiari. La community creata da Giorgio è speciale, con tutor sempre disponibili e compagni pronti a sostenersi reciprocamente . La genuinità e il sostegno della comunità aiutano a mantenere la focalizzazione sugli obiettivi, mentre Giorgio, con il suo spirito trascinatore, rende il percorso coinvolgente. Le dirette Q&A sono preziose per lo scambio diretto e l'ispirazione dalle storie degli altri partecipanti. tutta !"

Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline 

 

 

 

Sabrina Orrico e lo Yoga Terapeutico In Menopausa: Con Lanciati Online Ha Finalmente Trovato un Metodo Strutturato per Rilanciare un Corso già Ideato 

 

Sabrina Orrico si è iscritta al percorso Lanciati Online perché Insieme alla sua amica e collega Sayonara Motta voleva lanciare un corso di yoga terapeutico in menopausa, specifico per donne over 35 con percorsi differenziati (pre-menopausa, menopausa, post). 

Lo avevano già confezionato totalmente on demand ma con scarso successo. Ha quindi deciso di affidarsi a un metodo concreto e che ha portato al successo altri lanciatori prima di lei.

Il primo Workshop live è andato molto bene con 180 iscritti! Non è mancata qualche piccola difficoltà tecnica che Sabrina, grazie anche al supporto e ai consigli ricevuti nel gruppo del Bootcamp, è riuscita prontamente a risolvere 💪

 

 

 

Con il loro primo lancio Sabrina e Sayonara hanno ottenuto 5 vendite. Sono soddisfatte di questo risultato e continueranno a ripetere i loro lanci per ottenere sempre più iscritti.

 

Ecco cosa ha scritto Sabrina a proposito della sua esperienza nel Bootcamp:

"Ciao a tutti i lanciatori e futuri lanciatori! Ci ho messo un po' a decidermi di fare il bootcamp di Giorgio, dopo aver seguito tutti i suoi workshop (utilissimi!!), e alla fine l'ho fatto anche io e sono super soddisfatta. Al di là dei risultati, che sono sempre soggettivi e vanno valutati in base a tanti fattori, quello che è stato super è apprendere un metodo, misurarsi con i propri limiti, cercare di rispettare le scadenze, accettare di fidarsi e di eseguire gli step "così", perché così deve essere... Per me che sono una procrastinatrice seriale, avere qualcuno che ti scandisce i tempi e ti dice cosa fare, come fare e quando... è la salvezza. Quello di Giorgio è un metodo valido, rapido, semplice: perciò, se avete qualcosa da lanciare, non esitate e fidatevi al 100%. Il gruppo di lavoro, poi, è fantastico perché ci si sente sempre sostenuti, compresi, spronati e credo che il confronto sia importante! Giorgio è disponibile, generoso, divertente e ...va come un treno! Perciò fate il suo bootcamp e preparatevi a ...sudare!"

 

 

Lanci Work in Progress 

 

 

Gianluca Blumetti: Un Attore Comico con Tanta Esperienza Sul Palcoscenico Ma Con La Voglia Di Lanciare Un Corso Online Slegato Da Vincoli

 

Gianluca Blumetti è un attore comico con tanti anni di esperienza sul palcoscenico.

Si è affidato al metodo Lanciati Online per creare un corso di scrittura comica online. Prima di frequentare il Bootcamp e conoscere tutti i segreti legati a un lancio di successo, aveva erogato i suoi corsi sempre in presenza ma il suo obiettivo è quello di aumentare i numeri degli iscritti e slegarsi dai luoghi fisici.

Gianluca è partito da zero, senza una lista email e senza profili social che da diversi mesi gli erano stati hackerati.

Durante il percorso non è mancata la sua vena comica e ha divertito tutto il gruppo con i suoi post auto ironici. Ma la vera cosa importante, è che Gianluca non si è mai perso d'animo di fronte alle diverse difficoltà tecniche che ha dovuto affrontare e ha percorso tutti i passaggi per concretizzare il suo lancio.

 

 

 

 

 

 

Anche per lui è arrivato il momento della diretta live con il suo Workshop su "come scrivere un monologo e avere la consapevolezza di far ridere"  💪

 

Il suo lancio si è concluso con 2 vendite per il percorso di gruppo e 1 vendita per il percorso privato ✈️ Un buon risultato che sicuramente migliorerà con la ripetizione dei lanci!

 

 

 

 

Ecco un estratto cosa ha scritto della sua esperienza nel Bootcamp e del suo percorso di lancio👇

"Nonostante non avessi una lista email, ho deciso di lanciarmi in un'avventura senza sapere come andrà a finire. Ho ottenuto un piccolo grande risultato con la definizione della Landing Page, cosa che ritenevo impossibile. Sono soddisfatto e anche preoccupato per quello che dovrà ancora essere fatto, ma sono già un metro più avanti rispetto alla partenza. Grazie a Giorgio Gioacchini per i suoi utili consigli ea Roberta Longoni per l'assistenza costante. Ora lavoro sulle Policy con l'obiettivo di fare altri passi verso il traguardo. Come dicono a Casal Monferrato... DAJE!"

Per noi è fantastico sapere che Gianluca ha raggiunto un traguardo significativo come la creazione della sua Landing Page e Sales Page, un passo che prima riteneva impossibile. Questo è un chiaro segno del suo sviluppo e della tua crescita.

Il suo progresso, "di un metro più avanti rispetto alla partenza", è esattamente ciò che ci proponiamo di realizzare nel Bootcamp. 

Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationlin 

 

 

Giovanni D'Ammassa: Al Suo Terzo Bootcamp Convalida il Successo del Suo Corso "Officina dei Contatti" 

 

Giovanni D'Ammassa è un avvocato e si occupa di Diritto d'Autore. Per lui questo è stato il terzo Bootcamp e di conseguenza Lancio del suo corso “Officina dei Contratti”.

Con Lanciati Online ha anche concluso il primo percorso di consulenze private one-to-one.

Giovanni già dal suo primo lancio è arrivato a pareggiare tutti i costi sostenuti nell'investimento iniziale (bootcamp, one-to-one, piattaforme).

Grazie alla sua costanza nella ripetizione e all'affinamento del metodo, in questo nuovo lancio, oltre a molti iscritti e visibilità, ha ottenuto anche diversi feedback positivi dai suoi clienti, che saranno materiale prezioso per le testimonianze sulla validità del suo corso👇

 

Ecco un estratto delle parole che Giovanni ha scritto in merito alla sua esperienza con Lanciati Online 👇

"Ringrazio Giorgio Gioacchini per il metodo efficace che mi ha fornito nell'avvio della mia Academy sul diritto d'autore. Concludendo il terzo bootcamp e lancio, ho raggiunto il break-even sui costi. Oltre al successo finanziario, ho superato i 100 video sul canale YT, ha avviato un programma live settimanale e ha ottenuto nuove opportunità di lavoro. Il suo approccio ha trasformato il mio mindset, spingendomi a migliorare costantemente e ad aiutare altri a raggiungere i loro obiettivi. Grazie, Giorgio!"

Vedere progetti come quello di Giovanni, che hanno tanta sostanza e professionalità dietro, prendere il volo grazie all'uso del metodo Lanciati Online è per noi motivo di grande orgoglio! Come lo è lavorare con professionisti di alto livello come lui.

Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline   

 

 

 

Riccardo Cavallo Con Lanciati Online Ha Trovato La Sua Nicchia In Target Nel Mondo Del Volontariato

 

Riccardo Cavallo opera nel settore del volontariato da molti anni. Ha intrapreso il percorso Lanciati Online per creare un corso rivolto alla sua nicchia in target e aiutarla a gestire con maggiore serenità l'organizzazione di una associazione.

Riccardo si è impegnato molto durante tutto il percorso, seguendo ogni lezione e partecipando a tutte le sessioni di Q&A.

Si è messo in gioco con tutto se stesso, tra momenti di entusiasmo e di sconforto ma senza mai fermarsi!

 

 

 

Durante la live del Workshop si è divertito ed è soddisfatto di come ha messo in pratica le strategie che ha imparato durante il Bootcamp ✈️👇

 

 

Anche per lui è arrivata la prima vendita🍾

 

 

E poi la seconda!

 

 

La fase di vendita si è conclusa con 3 acquisti

Riccardo sperava in un risultato più ampio ma la metodologia e il contenuto delle lezioni del Bootcamp gli hanno fornito una base solida e dettagliata che lo porteranno un lancio dopo l'altro verso i suoi obiettivi 💪

 

 

Un estratto delle parole di Riccardo sul Bootcamp e il metodo Lanciati Online 👇

"La mia esperienza nel Bootcamp Lanciati online con Giorgio Gioacchini è estremamente soddisfacente. La metodologia è chiara, esauriente e pratica, adatta anche a chi non ha esperienza nel settore. Il metodo strutturato è comprensibile ed efficace passo dopo passo. Gli incontri con Giorgio sono molto utili, con risposte chiare ad ogni dubbio. Il confronto costante con gli altri partecipanti è prezioso. Nonostante l'impegno richiesto, si ha sempre la sensazione di essere adeguatamente supportati. Ottima esperienza per me! Riccardo".

Ci fa molto piacere sapere che anche Riccardo trovi utili gli incontri diretti e il supporto che offriamo durante tutto il programma di Lanciati Online.

Il suo feedback sulla sensazione di non essere mai lasciati soli e di essere adeguatamente supportati è l'obiettivo con cui è nato questo percorso.

Avanti tutta Riccardo!

 

Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline

 

 

 

Diego Moretti: La Trasformazione Di Un Hobby In Una Professione Online

 

Diego Moretti si occupa di stampa 3d a livello semi professionale. Si è iscritto al Bootcamp per trasformare il suo hobby in una professione vera e propria creando un corso online rivolto soprattutto a un target straniero.

Durante il percorso si messo in gioco nonostante le sue competenze tecnologiche fossero limitate. Con il supporto di Giorgio ei Tutor è riuscito a seguire tutti gli step di lancio, si è anche divertito e si è emozionato nel mettere in pratica il suo primo lancio!👇

 

 

Diego ha fatto il passo che gli serviva per iniziare a concretizzare il suo business online ✈️

Ecco un estratto di quello che ha scritto sulla sua esperienza con Lanciati Online 👇

"Ciao a tutti! Voglio condividere la mia esperienza con i programmi di lancio di Giorgio Gioacchini. Partendo da zero e avendo paura di affrontare il mondo dei corsi online, ho trovato nel bootcamp di Giorgio un sostegno incredibile. Si viene seguiti sin da zero, con compiti che ti fanno sentire in costante apprendimento e progresso. Ho superato ostacoli, imparato a creare pagine web senza sforzo e acquisito sicurezza. Le sessioni di domande forniscono supporto costante. Se siete titubanti, vi incoraggiamo a lanciarvi in ​​questa esperienza!"

Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline 

 

 

 

Lorenza Venturini: La Sua Idea da Lanciare Online Per Volare Con Lo Yoga Della Risata

 

Lorenza Venturini si occupa di percorsi integrati di consulenza per la relazione di aiuto, di formazione e pratiche di gioia, rilassamento e benessere. 

È da diverso tempo che Lorenza pensava di lanciarsi online per dare una nuova direzione al suo lavoro che non la realizzava,  facendo una scelta di cambiamento per dispiegare le ali interiori verso ciò che desiderava davvero fare ✈️ 

Dopo 18 anni con Costa Crociere, sebbene grata, sentiva di essere in gabbia, non vivendo la vita che desiderava. Ha deciso perciò di cambiare percorso, cercando ora la libertà economica e totale attraverso il canale online, aspirando a realizzare la vita che ha sempre sognato.

Guidata da questo, ha chiamato la sua attività Scegli di Volare (ben-essere olistico), ma aveva bisogno di un metodo strutturato che la potesse aiutare per lanciare in particolare il suo corso per formare Leader di Yoga della Risata di cui lei è già Teacher & Coach. 

Lorenza ha seguito il percorso Lanciati Online con caparbietà e con la giusta dose di autoironia, che non guasta mai quando si esce dalla propria zona di confort 💪

 

 

Lorenza non solo è sopravvissuta all'impegno richiesto dal Bootcamp ma ha anche portato avanti il suo Workshop raccogliendo feedback positivi👇

 

 Sono partite anche le sue vendite 💪  aspettiamo i risultati ✈️

 

 

 

Carolina Mettimano: L'Inizio Del Suo Percorso Online Come Consulente di Immagine Con Una Lista Di Contatti Da Costruire

 

Carolina Mettimano è specializzata in Personal Styling, il suo obiettivo con questo bootcamp è lanciarsi online come consulente d'immagine.

Il suo percorso è iniziato senza avere una lista email e account social in target. Per Carolina quindi è tutto in costruzione e non sono mancati momenti di dubbi e sconforto, ma senza mai mollare un colpo è andata avanti seguendo il protocollo del metodo ed è arrivato anche per lei il momento della Live per il suo Workshop di lancio 👇

 

Ecco un piccolo estratto di quello che Carolina ha scritto sulla sua esperienza con Lanciati Online:

"Ringrazio Giorgio Gioacchini e il suo team per il prezioso supporto durante questo nuovo percorso che mi ha aperto gli occhi su un mondo sconosciuto. Grazie al loro insegnamento, ho non solo acquisito un "metodo" ma anche imparato ad utilizzare una vasta gamma di strumenti di cui ignoravo persino l'esistenza. Il valore più grande di questo corso è stata la pratica del metodo che ci ha permesso di scontrarci sin da subito con le nostre difficoltà e capire su cosa dovevamo lavorare di più ma di fondamentale importanza sono state anche quelle utilissime registrazioni che avevamo la possibilità di rivedere ogni volta che ci veniva un dubbio. L'assistenza 24/7 è stata cruciale nel superare momenti difficili. Sebbene la strada da percorrere sia ancora lunga, ringrazio per il primo piccolo-grande passo nell'intraprendere questa nuova avventura". 

 

Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline 

 

 

Gianbattista e Marzia, Il Loro Sogno: Portare La Pluriennale Esperienza nello Yoga e Meditazione Oltre i Limiti Della Sala

 

Gianbattista Tonini opera in coppia con sua moglie Marzia Padeletti nel settore dello Yoga e Meditazione. Da più di 20 anni conduce corsi e gruppi di formazione in presenza.

Ha deciso di seguire questo corso per poter mettere a disposizione la sua esperienza oltre i limiti della sala, confidando che possa essere di supporto a chi la riceverà per affrontare al meglio la vita.

Giambattista e Marzia hanno già un grande seguito sui social con un'ampia community. Sono perciò potuti partire da un ampio pubblico in target anche se con una nuova modalità di corso da proporgli.

Mentre il primo lancio è in preparazione, queste sono le parole di Gianbattista rispetto alla sua esperienza nel Bootcamp 🤩 ✈️👇

"Grazie al Lanciati Online Bootcamp di Giorgio Gioacchini, finalmente, dopo 5 anni di riflessioni e tentativi, abbiamo trovato l'ispirazione e la spinta per passare all'azione con il lancio del nostro brand "MaGia_Meditazione". La guida di Giorgio e il supporto del gruppo ci hanno portato rapidamente a definire titolo, workshop e dati del corso. Il Bootcamp ci ha donato l'energia ei risultati che stavamo cercando da tanto tempo. Grazie a Giorgio, a Roberta Longoni ea tutto il gruppo Lanciati Online Bootcamp!"

 

Vai alla recensione completa.

Per visualizzarla devi essere iscritto al gruppo di Lanciati Online https://www.facebook.com/groups/lanciationline