Le storie di successo del metodo Lanciati Online®


Su questa pagina trovi alcune delle più belle storie di successo di applicazione del metodo Lanciati Online. Ti auguro una buona visione e ricordati sempre... sei ad un solo lancio di distanza dal business (e la vita) che hai sempre sognato.


👇🏻👇🏻👇🏻

Sold out al primo lancio di un nuovo corso online (ancora non pronto al momento del lancio)


Caso studio Alessandro Giordani


Scopri come Alessandro ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare un nuovo programma online che ha fatto SOLD OUT al primo lancio e che gli ha permesso di trasformare la sua attività in presenza con i clienti in un'attività 100% online che ora gli permette di lavorare da dove vuole.

 

Zero vendite al primo lancio, poi una serie di successi con fatturati a 5 cifre.


Caso studio Roberta Longoni


Scopri come Roberta ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare più e più volte il suo percorso online, trovando finalmente un modo semplice per dare stabilità economica al suo business e generando migliaia di euro solo negli ultimi mesi. Nonostante un primo tentativo non andato a buon fine...

 

Partita da zero in una nuova nicchia e senza un seguito e una lista email. Ora ha dei percorsi online di grande successo.


Caso studio Susanna Testi


Scopri come Susanna ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciarsi in una nicchia completamente nuova e costruendo da zero una community e dei programmi online di successo.

 

Come usare il metodo Lanciati Online per far esplodere le vendite quando hai già un seguito e una lista email


Caso studio Davide Marciano (AffariMiei.biz)


Scopri come Davide Marciano di AffariMiei (uno tra i blog di finanza personale e investimenti più letti di Italia) ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per fare un numero elevato di vendite un periodo di tempo ristretto e ottenere tassi di partecipazione ai suoi webinar mai visti prima.

 

Come usare il metodo Lanciati Online per far capire il vero valore di ciò che offri e lanciare con successo un percorso di coaching di gruppo.


Caso studio Stefania Brucini


Scopri come Stefania Brucini, autrice di un podcast seguitissimo ha utilizzato il metodo Lanciati Online per lanciare con successo il suo nuovo percorso di coaching online di gruppo.

 

Come utilizzare il metodo Lanciati Online per monetizzare la tua community già esistente (e lanciare con successo un nuovo percorso di coaching di gruppo).


Caso studio Martino Ghielmi


Scopri come Martino, fondatore della community VadoInAfrica, ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare un nuovo percorso di coaching online di gruppo, che gli permette di monetizzare gli iscritti alla sua community e anche di acquisire clienti ideali per le sue offerte backend più costose.

 

Usare il metodo Lanciati Online per avere un metodo strutturato e ripetibile per acquisire nuovi clienti ideali per un percorso one-to-one di consulenza.


Caso studio Ester Sofia Ricci


Scopri come Ester ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per presentare il suo percorso di consulenza high-ticket e acquisire nuovi clienti.

 

Usare il metodo Lanciati Online per lanciare da zero un corso online sui Podcast.


Caso studio Giada Pari


Scopri come Giada ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo corso online su come realizzare un podcast.

 

Usare il metodo Lanciati Online per lanciare e rilanciare un percorso online e ridurre il lavoro "uno a uno" con i clienti.


Caso studio Leonardo Epis


Scopri come Leonardo ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare e vendere in modo ricorsivo il suo percorso online di gruppo.

 

Usare il metodo Lanciati Online per ridurre il lavoro "uno a uno" da architetto e passare a corsi online.


Caso studio Alessia Perlini


Scopri come Alessia ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo percorso online sull'Home Staging.

 

Usare il metodo Lanciati Online per ridurre le consulenze private e lanciare un corso online.


Caso studio Fabio Guaricci


Scopri come Fabio ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo percorso online di formazione su come realizzare un giocattolo.

 

Usare il metodo Lanciati Online per lanciare un nuovo percorso online di gruppo, partendo senza una lista email.


Caso studio Luana D'Aguì


Scopri come Luana ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo percorso online, anche se non aveva una lista email.

 

Usare il metodo Lanciati Online per ridurre le consulenze da avvocato e lanciare un corso online di successo.


Caso studio Giovanni D'Ammassa


Scopri come Giovanni ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo corso online di contratti sul diritto d'autore.

 

Usare il metodo Lanciati Online per lanciare un corso online di successo nell'industria della produzione musicale.


Caso studio Simone Coen


Scopri come Simone Coen ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo corso online di registrazione professionale.

 

Usare il metodo Lanciati Online per lanciare un corso online di scrittura comica partendo da zero (senza lista email e senza seguito sui social).


Caso studio Gianluca Blumetti


Scopri come Gianluca Blumetti ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo corso online partendo completamente da zero.

 

Usare il metodo Lanciati Online per lanciare un corso online sul babywearing nonostante una vita piena da mamma di 3 figli.


Caso studio Virna Benzoni


Scopri come Virna Benzoni ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo corso online sul babywearing.

 

Usare il metodo Lanciati Online per lanciare un corso online  di crescita personale.


Caso studio Elisabetta Burello


Scopri come Elisabetta Burello ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo corso online di crescita personale.

 

Usare il metodo Lanciati Online per lanciare un corso online per il no profit, partenza da zero.


Caso studio Riccardo Cavallo


Scopri come Riccardo Cavallo ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare il suo corso online rivolto ai membri del direttivo delle associazioni no profit e di volontario.

 

Qualsiasi risultato su queste pagine non è tipico. Non è garantito alcun risultato o reddito specifico poiché ogni persona, settore e offerta hanno caratteristiche diverse tra loro. Questo non è un metodo di guadagno per arricchirsi velocemente: crediamo nel lavoro serio e nel guadagnarsi il proprio successo servendo il proprio mercato in maniera eccellente.

 

Disclaimer sui guadagni

Gioacchini Giorgio con P.IVA 16134461009 (la "Società") non può e non fa alcuna garanzia sulla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare soldi con le idee, informazioni, strumenti o strategie contenute nei prodotti formativi e nei percorsi di consulenza offerti dalla Società. Tutti i prodotti e i servizi della nostra azienda sono da intendersi a scopo educativo e informativo. Niente su questa pagina e nessuno dei nostri contenuti è una promessa o garanzia di risultati o guadagni futuri e non devono essere considerati guadagni medi, guadagni esatti, o promesse di rendimento effettivo o futuro. Ognuno è responsabile delle proprie decisioni, azioni e risultati, e con l’acquisto di qualsiasi dei nostri prodotti accetti di non ritenerci responsabili delle tue decisioni, azioni o risultati, in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza.