
Le storie di successo del metodo Lanciati Online®
Su questa pagina trovi alcune delle più belle storie di successo di applicazione del metodo Lanciati Online®. Ti auguro una buona visione e ricordati sempre... sei ad un solo lancio di distanza dal business (e la vita) che hai sempre sognato.
👇🏻👇🏻👇🏻
Partita da zero in una nuova nicchia e senza un seguito e una lista email. Sold out al primo lancio.
Caso studio Susanna Testi
Scopri come Susanna ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciarsi in una nicchia completamente nuova e costruendo da zero una community e dei programmi online di successo.
Zero vendite al primo lancio, poi una serie di successi con fatturati a 5 cifre.
Caso studio Roberta Longoni
Scopri come Roberta ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare più e più volte la sua offerta, trovando finalmente un modo semplice per dare stabilità economica al suo business e generando migliaia di euro solo negli ultimi mesi. Nonostante un primo tentativo non andato a buon fine...
Sold out al primo lancio di un nuovo corso online (ancora non pronto al momento del lancio)
Caso studio Alessandro Giordani
Scopri come Alessandro ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare un nuovo programma online che ha fatto SOLD OUT al primo lancio e che gli ha permesso di trasformare la sua attività in presenza con i clienti in un'attività 100% online che ora gli permette di lavorare da dove vuole.
Come usare il metodo Lanciati Online per far esplodere le vendite quando hai già un seguito e una lista email
Caso studio Davide Marciano (AffariMiei.biz)
Scopri come Davide Marciano di AffariMiei (uno tra i blog di finanza personale e investimenti più letti di Italia) ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per fare un numero elevato di vendite un periodo di tempo ristretto e ottenere tassi di partecipazione ai suoi webinar mai visti prima.
Come usare il metodo Lanciati Online per far capire il vero valore di ciò che offri e lanciare con successo un percorso di coaching online.
Caso studio Stefania Brucini
Scopri come Stefania Brucini, autrice di un podcast seguitissimo ha utilizzato il metodo Lanciati Online per lanciare con successo il suo nuovo percorso di coaching online di gruppo.
Usare il metodo Lanciati Online per avere un metodo strutturato e ripetibile per acquisire nuovi clienti ideali per un percorso one-to-one di consulenza.
Caso studio Ester Sofia Ricci
Scopri come Ester ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per presentare il suo percorso di consulenza high-ticket e acquisire nuovi clienti.
Come utilizzare il metodo Lanciati Online per monetizzare la tua community già esistente (e lanciare con successo un nuovo percorso di coaching di gruppo).
Caso studio Martino Ghielmi
Scopri come Martino, fondatore della community VadoInAfrica, ha applicato con successo il metodo Lanciati Online per lanciare un nuovo percorso di coaching online di gruppo, che gli permette di monetizzare gli iscritti alla sua community e anche di acquisire clienti ideali per le sue offerte backend più costose.
Qualsiasi risultato su queste pagine non è tipico. Non è garantito alcun risultato o reddito specifico poiché ogni persona, settore e offerta hanno caratteristiche diverse tra loro. Questo non è un metodo di guadagno per arricchirsi velocemente: crediamo nel lavoro serio e nel guadagnarsi il proprio successo servendo il proprio mercato in maniera eccellente.
Disclaimer sui guadagni
Gioacchini Giorgio con P.IVA 16134461009 (la "Società") non può e non fa alcuna garanzia sulla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare soldi con le idee, informazioni, strumenti o strategie contenute nei prodotti formativi e nei percorsi di consulenza offerti dalla Società. Tutti i prodotti e i servizi della nostra azienda sono da intendersi a scopo educativo e informativo. Niente su questa pagina e nessuno dei nostri contenuti è una promessa o garanzia di risultati o guadagni futuri e non devono essere considerati guadagni medi, guadagni esatti, o promesse di rendimento effettivo o futuro. Ognuno è responsabile delle proprie decisioni, azioni e risultati, e con l’acquisto di qualsiasi dei nostri prodotti accetti di non ritenerci responsabili delle tue decisioni, azioni o risultati, in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza.