La domanda da farsi a inizio anno

business stile di vita

Mentre ci addentriamo nel 2022, mi sto prendendo del tempo per riflettere ancora sull'anno che ci siamo lasciati alle spalle.

 

 

Sto riflettendo su quali parti della mia attività sono allineate con la mia visione di libertà:

 

 

quali sono le cose che mi hanno fatto sentire bene, e quali sono le cose che non mi hanno fatto sentire così bene?

 

 

Le cose che mi hanno fatto sentire bene sono state, in primis, sviluppare i miei nuovi prodotti digitali, costruire una community di persone con i miei stessi valori, dare risultati e cambiare la vita in meglio ai clienti dei miei programmi…

 

 

…quest’anno mi dedicherò ancora di più a tutto questo!

 

 

Per quanto riguarda invece le cose che non mi hanno fatto sentire così bene (avere a che fare con clienti sbagliati e gestire progetti per conto terzi in ambiti che ormai non mi appartengono più)…

 

 

…invece gli sto dando un amichevole addio.

 

 

Sto anche ultimando i dettagli della programmazione per il 2022: in che direzione vedo andare il mio business, e come ci arriverò?

 

 

Mi sto concentrando sulla costruzione di un business che mi faccia stare bene, che mi permetta di avere il maggior impatto positivo sulle persone che ho scelto di servire, e che mi dia la libertà e la vita che desidero.

 

 

Perché alla fine questa è la cosa più importante per me.

 

 

E tu invece, dimmi… quali sono le intenzioni per il tuo business nel 2022?

Vuoi far crescere (o lanciare) il tuo business? ✈️


Partecipa alla mia masterclass di lancio gratuita!

3 giornate di formazione GRATUITA su come creare una campagna di lancio online per attirare il tuo target ideale e vendere servizi, consulenze o corsi. 

Il mio metodo di lancio è rinomato per la sua semplicità, ha già generato migliaia di euro in vendite, funziona per qualsiasi tipologia di mercato e ti aiuterà a costruire il business (e la vita) che hai sempre sognato. 

 

Si, voglio lanciare!